Imparare con iPad

Uno schermo Multi-Touch incredibilmente reattivo. Un ampio display IPS retroilluminato LED ad alta risoluzione. Un design tanto sottile e leggero da seguirti ovunque. iPad non è solo il miglior dispositivo nel suo genere, è proprio un mondo tutto nuovo. Ed è pronto a rivoluzionare il panorama didattico.

Con le app per iPad, imparare è un’esperienza completamente nuova, in aula e fuori. E c’è un’applicazione per tutti: dalle lezioni interattive ai sussidi didattici, fino agli strumenti per una maggiore produttività.

Con il tuo iPad, la scuola è sempre a portata di mano. Sull’App Store ci sono già migliaia di app istruttive da scaricare: tanti nuovi modi per organizzare i compiti, prendere appunti e studiare per gli esami. E per i docenti ci sono app per preparare le lezioni, valutare i risultati e organizzare il lavoro. E siamo solo all’inizio.

Leggere

Advertisements

About Giorgio Bertini

Director at Learning Change Project - Research on society, culture, art, neuroscience, cognition, critical thinking, intelligence, creativity, autopoiesis, self-organization, rhizomes, complexity, systems, networks, leadership, sustainability, thinkers, futures ++
This entry was posted in iPad and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s